RUSSELL CROWE AL TAORMINAFILMFEST PER “L’UOMO D’ACCIAIO” L’ATTORE SARÀ PRESENTE INSIEME AL CAST E AL REGISTA A TAORMINA

Russell Crowe parteciperà all’apertura del TaorminaFilmFest per l’attesa anteprima italiana de “L’uomo d’Acciaio” (Man of Steel).

Il Premio Oscar insieme al regista Zack Snyder, Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Amy Adams (Loris Lane), Antje Traue (Faora) sarà presente alla première del TaorminaFilmFest – diretto da Mario Sesti e dalla genaral manager Tiziana Rocca  – il 15 giugno nell’esclusiva cornice del Teatro Antico.

“L’uomo d’acciaio” (Man of Steel) uscirà in Italia il 20 giugno distribuito da Warner Bros. Pictures.

Il TaorminaFilmFest è promosso dal Comitato Taormina Arte e sostenuto dall’Assessorato Regionale Turismo e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Direzione Generale Cinema.

Main Sponsor del TaorminaFilmFest: Lancia Y e GreenNetwork.

Da Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures arriva “L’Uomo d’Acciaio” (Man of Steel) interpretato da Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman, diretto da Zack Snyder. 

“L’Uomo d’Acciaio” è prodotto da Charles Roven, Christopher Nolan, Emma Thomas e Deborah Snyder.  La sceneggiatura scritta da David S. Goyer da un soggetto di Goyer e Nolan, è basata sui personaggi dei fumetti pubblicati da DC Comics.  Superman è stato ideato da Jerry Siegel e Joe Shuster.  Thomas Tull, Lloyd Phillips e Jon Peters sono i produttori esecutivi.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it