CALCIO A 5 FEMM., TRIONFO IN RIMONTA DEL GANZIRRI A COMISO

Dal Paladavolos di Comiso le gialloblù portano a casa un’altra vittoria importante (5 a 3) e altri tre punti che ne fanno lievitare le quotazioni; la gara, nervosa e giocata su di un campo dalle misure ai limiti del regolamento, mette in evidenza un gruppo sempre più consolidato.

Andando alla cronaca della partita, nei primi cinque minuti un tiro dalla distanza e una sfortunata deviazione di Andaloro, mettono la partita in salita con il doppio svantaggio. Prese le dovute distanze è Adriana Ansaldo ad iniziare la rimonta, seguita pochi minuti dopo, dalle compagne Maria Famà e Marina Costantino.
Tre a due, infatti, il risultato che porta le squadre negli spogliatoi; alla ripresa, ancora Ganzirri che realizza la quarta rete con Gessica Andaloro, immediata però la risposta delle padrone di casa che accorciano con la terza rete.

Protagonista del match, l’estremo difensore peloritano Adriana Caristi (in foto) che, blindata la porta in più di un’occasione guida le compagne alla vittoria; prima del triplice fischio ancora una rete di Maria Famà che fissa definitivamente il risultato finale.
A fine gara queste le parole del capitano, Adriana Caristi:

La partita è stata molto difficile, giocata in un campo piccolissimo dove bisogna restare concentrati su ogni pallone; siamo passati in svantaggio di ben due gol, ma abbiamo reagito molto bene ribaltando il risultato e andando a conquistare altri 3 punti che ci permettono di consolidare la nostra posizione in classifica. Questa è la vittoria del gruppo che si forgia gara dopo gara”.

Prossimo appuntamento, domenica 8 dicembre contro la Pro Nissa; la gara si disputerà alle ore 16,00 presso l’impianto “Sporting Under Bridge” di Torre Faro.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it