CALCIO, MESSINA-CASERTANA SARA’ LA GIORNATA GIALLOROSSA. STAGIONE FINITA PER FRANCO

Arrivati ormai nella fase finale del campionato, vicini alla conquista di un obiettivo pienamente meritato dopo aver giocato un girone di ritorno su livelli decisamente alti, la società ha scelto una partita di cartello per indire la “giornata giallorossa”: da oggi pomeriggio, a partire dalle 16.00, sarà possibile acquistare i biglietti validi per assistere alla gara in programma il 30 Marzo in tutti punti vendita autorizzati da Lottomatica, ad esclusione del botteghino dello stadio “San Filippo” che per questa settimana sarà aperto nella sola giornata di venerdì 21 Marzo dalle ore 14,00 alle ore 17,00. Chiaramente, data l’iniziativa, non saranno validi in questa occasione gli abbonamenti stagionali.

Intanto prosegue la preparazione in vista del match in casa del Melfi (partita affidata alla direzione del fischietto Carmine Pierro della sezione di Nola): nella mattinata di ieri seduta tecnico-tattica con allenamento aerobico, mentre nel pomeriggio partitella a ranghi misti. Per il centrocampista Franco, in partenza per Roma dove verrà operato dal professore Cerulli, lesione al crociato anteriore del ginocchio destro: un serio infortunio che lo terrà lontano dai campi da gioco almeno per tutta questa stagione in corso.

Infine la società comunica che per Melfi-Messina,secondo la normativa in vigore, la prevendita potrà essere effettuata on-line tramite l’agenzia Booking-Show e/o presso i suoi punti vendita affiliati. Per i possessori della tessera del tifoso è aperto a Melfi (fino alle ore 13,15 di domenica 23 Mmrzo p.v.) il punto vendita Edicola Pepe sito in Via Foggia (tel. 0972.23074), distante dallo stadio 1 km. Il settore ospiti ha una capienza di 653 posti e il costo del singolo tagliando è di € 10,00 oltre i diritti di prevendita. [ROBERTO FAZIO]

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it