AUTOSTRADE, DIVIETO DI CIRCOLAZIONE PER I MEZZI PESANTI DOMENICA 7 SETTEMBRE DALLE 7 ALLE 23

Divieto di circolazione per i mezzi pesanti, nelle autostrade gestite dal Cas, domenica prossima, 7 settembre, dalle 7 alle 23. Le scorse settimane, la prescrizione aveva riguardato l’intero weekend.

Per questo primo fine settimana di settembre, il Consorzio autostrade siciliane prevede che la viabilità sia scorrevole nell’intera rete che comprende la Messina-Palermo, la Messina-Catania e la Cassibile-Rosolini (tratta in esercizio della Siracusa-Gela), “anche se in alcune ore della giornata potrebbero formarsi degli incolonnamenti ai caselli (soprattutto in quelli di inizio e fine autostrada) all’atto del pagamento del pedaggio. Viabilità altrettanto scorrevole nei Caselli a ridosso delle località turistiche”.

Possibili code o rallentamenti nella tratta Cefalù-Buonfornello (Messina-Palermo). Invariata la circolazione nel Viadotto Ritiro e nell’innesto degli svincoli Giostra e Ritiro (Tangenziale di Messina) e nella Cassibile-Rosolini (Siracusa-Gela). Confermate le postazioni dei cantieri di manutenzione, i restringimenti e gli scambi di carreggiata per una imminente ripresa di tutti i lavori nelle autostrade, che comporteranno modifiche alla circolazione e che saranno rese note all’utenza.

Per qualunque problema gli utenti potranno richiedere – tramite il Centro Radio del Consorzio 090.364373 in funzione h24 – l’intervento delle squadre di pronto intervento o di assistenza al traffico appositamente organizzate dal Cas per una tranquilla circolazione. Nel sito www.autostradesiciliane.it altre informazioni utili.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it