Movida messinese: denunciate 12 persone

Continuano i controlli dei Carabinieri nella zona della movida fra il Viale Boccetta e il centro città durante il fine settimana all’uscita dei principali locali notturni, bloccando le principali rotatorie di snodo cittadino e monitorando le principali vie del centro tutta la notte anche attraverso l’impiego di militari in borghese.

Ieri sera sono state denunciate 12 personeCinque persone sono state fermate con immediato ritiro della patente di guida perché sorprese a guidare in stato d’ebbrezza. Due denunciati perché, in stato d’ebbrezza, si sono rifiutati di sottoporsi ad accertamenti. Una persona deteneva ai fini di spaccio 2 gr. e mezzo di marijuana. Denuncia per una persona in possesso di coltello. Un arresto ancora per una persona che guidava la vettura sottoposta precedentemente a sequestro. Due fermati perché circolavano con lo stereo ad altissimo volume.

Segnalate otto persone alla Prefettura di Messina poiché sorpresi nell’atto di consumare delle modiche quantità di sostanza stupefacente (marjuana, cocaina e crack).

Numerose le contravvenzioni al Codice della Strada per lo più relative alla guida senza patente (2) e per mancanza di copertura assicurativa (3). I soggetti colpiti dai citati provvedimenti amministrativi rientrano quasi tutti in una fascia d’età compresa tra i 19 e i 45 anni.

Sequestate complessivamente 2 autovetture e ritirate 5 patenti di guida.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it