Recupero di un Cadavere in corso nelle acque dello Stretto di Messina

Un cadavere è stato avvistato nelle acque dello Stretto di Messina poco dopo mezzogiorno di oggi. A dare l’allarme, l’equipaggio del traghetto “Archimede”, della compagnia Caronte & Tourist, che era in viaggio da Messina a Villa San Giovanni.

La Capitaneria di Porto è stata immediatamente avvisata ed è prontamente intervenuta, costringendo la nave a fermarsi per consentire le operazioni di recupero, affidate alle motovedette. La Caronte ha ripreso il suo viaggio una volta concluse le operazioni di recupero, raggiungendo la sua destinazione in Calabria.

Al momento, le informazioni sul cadavere recuperato sono scarse. Secondo le prime indicazioni, si tratterebbe di un uomo, trovato con indosso solo un costume da bagno. Non sono ancora disponibili ulteriori dettagli sulla sua identità o sulle circostanze della sua morte.

Nel frattempo, le operazioni di recupero proseguono e la Capitaneria di Porto sta conducendo un’indagine per cercare di ricostruire l’identità dell’uomo e le circostanze che hanno portato al suo decesso.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it