Bloccato appena fuori casa con la marijuana, arrestato pusher a Bordonaro

Il 15 dicembre 2023, nell’ambito di servizi mirati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno effettuato un arresto in flagranza di reato. La persona coinvolta è un 25enne messinese, già nota alle Forze dell’Ordine e sospettata di detenere sostanze stupefacenti con l’intento di spacciarle.

L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Messina Bordonaro, sulla base degli elementi emersi da un’attività investigativa concentrata sullo spaccio di droghe. Il giovane è stato intercettato mentre stava lasciando il condominio di sua residenza. Sottoposto immediatamente a perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto due involucri nelle tasche del suo giubbotto, contenenti complessivamente oltre 100 grammi di marijuana.

La sostanza illecita è stata sequestrata e inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per ulteriori analisi di laboratorio. Nel frattempo, il 25enne è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per rispondere dell’accusa di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it