DA PDL A NCD: ALLA III CIRCOSCRIZIONE IN DUE NEL PARTITO DI ALFANO

Il centro destra cambia pelle e molti eletti nel Pdl adesso ufficializzano l’adesione al Nuovo centro destra. Così è successo per i consiglieri della III circoscrizione, Cosimo Oteri e Giovanni Veneziano eletti nella lista denominata “Il popolo della Libertà” rispettivamente con 585 e 370 preferenze,  che dopo la scissione del partito,  manifestano la propria adesione al gruppo politico costituito dall’ On. Angelino Alfano.

“Abbiamo deciso di impegnarci nel sostenere la stimatissima persona dell’ On. Nino Germanà – scrivono in un comunicato –  persona che ha voluto mettersi in gioco ottenendo circa 8200 tra le fila di quello che fino a poco tempo fa era “Il popolo della Libertà”, preferenze utili a rappresentare Messina all’ Assemblea Regionale Siciliana, giovane come noi, sempre pronto al dialogo ed attento alle sorti della città, non ultimo l’ emendamento presentato all’ ARS che ha portato Messina ad essere area metropolitana e quindi di aver diritto ai privilegi garantiti dalla legge nei confronti dell’ Europa e nel reperimento dei fondi europei da gestire in maniera diretta che in un momento di crisi del nostro paese, possono essere mezzo di rilancio”.

Il capogruppo del “Nuovo Centro Destra” in seno alla III circoscrizione sarà il consigliere Cosimo Oteri (nella foto), che si dice disponibile ad incontrare i residenti della circoscrizione nella sede di Via comunale Santo, “aperta ad ogni bisogno e creata appositamente per accogliere le giuste recriminazioni della cittadinanza e per cercare con tutti i mezzi a disposizione di far valere i diritti di ogni cittadino”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it