ETNACOMICS: CLAUDIO DI BIAGIO NON CI SARA’

Claudio Di Biagio, youtuber di successo, già ospite del Cominks di Messina dove ha presentato il suo Dylan Dog – Vittima degli Eventi, nonostante fosse annunciato, non potrà essere a Catania dove ha preso il via l’Etnacomics. In un messaggio sul suo profilo facebook  spiega i motivi del forfait:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER TUTTI I SICILIANI. Buongiorno ragazzi, mi voglio scusare con voi ma io non sarò all’Etna Comics. Purtroppo ci sono stati dei problemi organizzativi e non riesco a scendere, sto facendo di tutto per creare una sorta di Tour per incontrare chi vorrà, in giro per le città (mi faccio indottrinare da Moccia e Cippe) di tutta Italia ma per ora l’unica cosa che posso promettere è che sto per tornare con i video, tanti, ho veramente tanti progetti, vecchi e nuovi da portare avanti su Youtube e fuori e ripeto SCUSATEMI dal profondo del cuore per non essere a Catania questi 3 giorni. Stay Tuned”.

Che i suoi fan non disperino, in autunno avremo modo di incontrarlo nuovamente durante il suo minitour siciliano: infatti ci verrà a trovare per farci vedere finalmente il mediometraggio dedicato all’indagatore dell’incubo, in un minitour che toccherà diversi cinema siciliani, tra cui la Multisala Iris di Messina. Stay Tuned! (O forse in questo caso: Stay Tubed!)

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it