AGGRESSIONE ANGELO SALICE, IDENTIFICATI E DENUNCIATI I RESPONSABILI

Ieri, gli agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà M.S. di 50 anni e B. A. di 25 anni, entrambi pregiudicati di Messina, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di lesioni personali aggravate e minacce gravi ai danni di Angelo Salice, noto commerciante della zona sud della città.

Lo scorso 31 luglio gli agenti delle Volanti sono intervenuti presso un esercizio commerciale della zona Sud, a seguito di una segnalazione di lite alla Sala Operativa. Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato Salice, il quale riferiva di essere stato aggredito da due persone che, dopo averlo malmenato e minacciato di morte, tentavano di investirlo con un’autovettura. L’uomo ricorso alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso del Policlinico Universitario è stato giudicato guaribile con una prognosi di giorni 10.

Gli accertamenti immediatamente intrapresi dai poliziotti ed i successivi sviluppi hanno permesso di individuare gli autori dell’aggressione e di accertare le cause della lite, legate a dissapori per motivi di lavoro.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it