PUNTO NASCITA PIEMONTE, CGIL SMENTISCE VULLO: “TRANSITORIETA’ NON INDICATA IN DELIBERA”

“Una corretta campagna di informazione al cittadino”. E’ quanto ha predicato ieri il nuovo manager dell’Azienda ospedaliera Papardo – Piemonte, Michele Vullo. Ma a smentirlo provvede a tempo di record Clara Crocè, segretaria provinciale della Fp Cgil, secondo cui non sarebbe vero che la collocazione del punto nascita al nosocomio di viale Europa è temporanea.

Crocè afferma di apprendere “con vivo stupore che l’accorpamento delle due Unità Operative di Ostetricia e Ginecologia presso il Presidio Ospedaliero Piemonte, attuato in data 11 agosto 2014 è solo ‘temporaneo’, mentre nella delibera 86/DG del 5.8.14 non emerge la transitorietà di tale provvedimento”.

A questo punto la Fp Cgil ritiene necessaria “un’immediata revoca della delibera da parte del direttore generale, auspicando di risolvere la questione dell’allocazione del punto nascita nel corso dell’incontro, da noi richiesto, con l’assessore alla Sanità Lucia Borsellino e trovare definitivamente la soluzione migliore per il benessere e la salute di tutti i cittadini messinesi”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it